SOSTENIBILITÁ

Verso gli orizzonti di un azienda sostenibile

SOSTENIBILITÁ AMBIENTALE

I nostri server utilizzano energia pulita

L’energia elettrica destinata al nuovo Headquarter di Crea Solution proviene da fonti rinnovabili certificate. La gestione dei consumi energetici è fondamentale per ridurre le emissioni e permettere risparmi economici. Nei prossimi anni Crea Solution si impegna ad eseguire diversi audit energetici, affidati a società di consulenza specialistiche, con l’obiettivo di individuare i processi che incidono sui consumi energetici e sui quali attuare interventi mirati. Le modalità adottate per ridurre l’impatto ambientale sono diverse e comprendono:

  • adozione di comportamenti responsabili da parte del personale
  • installazione di un impianto fotovoltaico in grado di erogare energia per Crea Solution e venderne una parte al mercato libero
  • investimenti su impianti e dispositivi efficienti e/o a basso consumo energetico
  • implementazione di sistemi centralizzati per programmare il funzionamento e gli orari di accensione e spegnimento degli impianti tecnologici, riducendo così gli sprechi

SOSTENIBILITÁ ECONOMICA

Il benessere di tutti

Crea Solution ha l’obbiettivo primario di creare benessere nei suoi collaboratori e nei suoi clienti, l’attività di una impresa non può orientarsi soltanto al profitto ma deve essere permeata da valori e principi ispirati alla responsabilità sociale dell’impresa e alla sostenibilità. Grazie all’investimento continuo in tecnologie e in attività di Ricerca & Sviluppo Crea è in grado oggi di erogare ai propri clienti eccellenza qualitativa nei prodotti ed un efficienza consistente nei servizi.

SOSTENIBILITÁ SOCIALE

Il vero patrimonio umano

Conoscenze, competenze, skills professionali e umane sono il vero patrimonio di Crea Solution. Il successo dell’azienda passa inevitabilmente dalla tutela del benessere delle persone che la rappresentano. Investiamo nella formazione del team Crea sia sul lato professionale sia sul lato personale, per valorizzare una crescita umana e non solo lavorativa.