TECNOLOGIE PER L’INDUSTRIA DELLA MODA

Fashion

Il futuro della moda è legato all’innovazione e all’ottimizzazione dei processi di sviluppo prodotto.

FASHION

Aiutiamo le case di moda ad essere più competitive

Il processo di sviluppo dei capi di abbigliamento nasce dall’idea creativa dello stilista in fase di ideazione della collezione e avanza intrecciando tutte le aree aziendali fino al momento dell’acquisto.

La sfida dell’industria della moda risiede nel rendere ottimale, fluido e controllato questo iter creativo e produttivo. Crea Solution aiuta le case di moda ad essere sempre più competitive in un settore in continua evoluzione.

Soluzioni

Soluzioni per tutto il ciclo produttivo

Il nostro valore aggiunto è la profonda integrazione e flessibilità delle nostre soluzioni, dall’ideazione del prodotto fino alla vendita.

CONTROLLO DELL’INTERO PROCESSO PRODUTTIVO

Management

Pianificare e controllare l’intero processo produttivo è fondamentale per avere una gestione efficace ed efficiente.

AMPLIFICARE LA CREATIVITÀ

Design

Amplificare la creatività è più facile se si utilizzano strumenti semplici e veloci in grado di automatizzare molte fasi della progettazione lasciando tempo e respiro alla fase creativa.

OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE

Produzione

La gestione ottimale delle risorse è una necessità fondamentale per rimanere competitivi sul mercato, grazie a strumenti ottimi si può mantenere un alto livello di qualità.

Crea Solution non è un semplice fornitore di soluzioni ottimali, è un partner che abbraccia a pieno le esigenze dei propri clienti offrendo un supporto completo

Cit. Carlo Barbieri, Pattern making area manager di Twin Set – Simona Barbieri  S.p.a.

Referenze

Siamo partner di brand leader di settore

I nostri clienti sanno di avere un partner trasparente e flessibile, pronto a soddisfare le loro esigenze con prodotti o progetti all’avanguardia tecnologica.