Arredamento in pelle o tessuto

Salottifici

Automazione e integrazione dei processi nella progettazione e produzione dell’arredamento imbottito.

SETTORE FURNITURE

Flessibilità, integrazione dei processi e ottimizzazione delle risorse

Crea Solution offre soluzioni integrate ai tutti produttori di arredamento in soft-materials accompagnandoli nell’automazione dei processi produttivi, nel perseguimenti di obbiettivi legati ad una riduzione del time-to-market e nell’ottimizzazione delle materie prime. Soddisfare le tendenze di mercato (altissima qualità e design a prezzi ridotti) è un’attività che richiede concentrazione e massima flessibilità. Questo è il motivo per cui molti produttori vedono in Crea Solution un partner tecnologico che conosce perfettamente i requisiti per raggiungere e mantenere la competitività.

Soluzioni

Soluzioni per tutto il ciclo produttivo

Il nostro valore aggiunto è la profonda integrazione e flessibilità delle nostre soluzioni, dall’ideazione del prodotto fino alla vendita.

CONTROLLO DELL’INTERO PROCESSO PRODUTTIVO

Management

Pianificare e controllare l’intero processo produttivo è fondamentale avere una gestione efficace ed efficiente.

FLESSIBILITÀ  E CREATIVITÀ

Design

Progettare in maniera veloce, flessibile ed automatizzata è possibile con le soluzioni Crea Solution appositamente studiate per l’arredamento in soft-materials.

OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE

Produzione

La gestione ottimale delle risorse è una necessità fondamentale per rimanere competitivi sul mercato, grazie a strumenti ottimi si può mantenere un alto livello di qualità.

Per il nostro settore in continua evoluzione è necessario essere flessibili e sempre pronti a soddisfare il mercato con prodotti di altissima qualità. Crea Solution ci ha accompagnati nell’automazione flessibile dei nostri processi produttivi

Cit. Team Operativo – Twills Srl

Referenze

Siamo partner di brand leader di settore

I nostri clienti sanno di avere un partner trasparente e flessibile, pronto a soddisfare le loro esigenze con prodotti o progetti all’avanguardia tecnologica.