VSTITCHER BROWZWEAR

CAD 3D | Lotta e VStitcher release 2021.1 : Tutte le novità!

Share

 

 

Crea Solution e Browzwear hanno di recente annunciato la nuova release 2021.1 del software CAD 3D Lotta e VStitcher. La nuova versione vede miglioramenti significativi alla visualizzazione 3D e alle funzionalità di animazione dinamica di Browzwear al fine di dare una rappresentazione sempre più realistica dei capi ai professionisti e alle aziende dell’abbigliamento.

Le principali nuove funzioni del software includono :

 

Oliver : il nuovo avatar maschile realistico
L’aggiornamento 2021.1 introduce Oliver, un nuovo avatar parametrico ultra realistico le cui misurazioni possono essere regolate come e quando necessario.

 

 

Nuovo strumento : Darts
Questo nuovo strumento si distingue dagli altri nel settore perché è un oggetto live che offre la flessibilità di sviluppare e regolare continuamente i modelli. Con questa nuova potente feature, gli utenti possono eseguire azioni che imitano le tecniche di creazione di modelli della vita reale, tra cui la rotazione, la divisione delle freccette in più freccette e la curvatura delle freccette.

Sfilate virtuali e animazioni realistiche
Questa nuova funzione consente agli utenti di ispezionare e regolare i pezzi del cartamodello nella finestra 2D in tempo reale mentre i manichini camminano per assicurarsi che siano progettati correttamente per evitare eventuali errori. Ciò include funzioni come scorrimento, inserimento di tacche, mirroring, clonazione, snap e altro. Il nuovo spazio di lavoro offre a tutti gli utenti di VStitcher e Lotta la possibilità di dare vita ai propri avatar e creare animazioni coinvolgenti senza la necessità di competenze specifiche. L’area di lavoro offre funzionalità come rallentatore, importazione di sequenze di animazione, preimpostazioni animate della videocamera e formati di esportazione come OBJ + MDD, FBX + MC e Alembic.

 

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

Per visionare una demo completa del software 3D Crea Solution scrivi a info@creasolution.it !