sewing machinery exhibition

Crea Solution @CISMA 2019 Hall E2 Booth A22 – China sewing machinery and accessories show

Share

 

Crea Solution sarà presente alla fiera CISMA 2019 China! Stand numero Hall E2 Booth A22 c/o COSMA TECHNOLOGY GROUP 

 

Sarà una ottima occasione per vedere e toccare con mano le soluzioni software Crea Solution orientate all’industria del fashion e made to measure.

Clicca qui per ottenere un biglietto!

Prenota una demo personalizzata! Scrivi a Veronica v.sanzaro@creasolution.it

 

PATTERN MAKING 2D/3D CAD –  Create/VStitcher CAD Per la modellistica abbigliamento Create™ è la suite CAD 2D di Crea Solution per la creazione e modifica dei modelli di abbigliamento integrata con il CAD 3D Lotta & VStitcher (Browzwear).

  • Sviluppa le taglie automaticamente
  • Creare un’intera base modello in soli 10 secondi grazie alle macro funzioni
  • Importa e lavora modelli creati con altri CAD
  • Velocizza il tuo processo creativo
  • Digitalizza i tuoi modelli in 4 differenti modalità
  • Diventa un esperto in soli 3 giorni di formazione, grazie all’usabilità basata sulle più recenti tecnologie

 

MADE TO MEASURE –  Creafit Qualità sartoriale, produzione automatizzata La sartoria su misura si compone di differenti e complesse fasi di lavorazione. Automatizzare tali processi è stata una sfida che Crea Solution ha accolto progettando soluzioni integrate per sartorie o grandi case di moda che offrono questo servizio ai propri clienti. Creafit™ permette di automatizzare la creazione del modello al 100% semplicemente inserendo le misure del cliente finale. Oggi è possibile collezionare in un database tutte le informazioni anagrafiche, misure, modelli e ordini di infiniti clienti, integrare queste informazioni con PLM o ERP ed automatizzare la produzione del capo, dalla progettazione al piazzamento ed al taglio.

 

PIAZZAMENTO AUTOMATICO  – Mind Cliché  Massima ottimizzazione dei tempi con Mind Cliché Oltre al modulo per il piazzamento manuale Cliché™ abbiamo implementato un innovativo piazzamento automatico in grado di ridurre fino al 5% il consumo di qualsiasi tessuto nella produzione fashion. Mind Clichè™ è in grado di generare in pochi minuti il piazzamento automatico di modelli realizzati con Create™ o altri CAD (Gerber, Optitex, Lectra, Investronica…). Nella sua versione ULTRA è dotato di sistemi multicore e può aumentare di circa l’1%-2% la performance su macchine con multiprocessore fisico/virtuale