CREA CAD NESTING CAD

Crea Solution @SaigonTex 2019 Hall A-1 Booth 1G-1

Share

 

 

Crea Solution sarà presente alla fiera SaigonTex 2019, Vietnam!

Stand numero Hall A-1 Booth 1G-1 c/o HOANG MA  CO., LTD.  –  (VIETNAM) /HOSHIMA GROUP

 

Sarà una ottima occasione per vedere e toccare con mano le soluzioni software Crea Solution orientate all’industria del fashion, materiali compositi, automotive, accessori in pelle e made to measure/bespoke.

  

 

 

MADE TO MEASURE –  Creafit™

Qualità sartoriale, produzione automatizzata

La sartoria su misura si compone di differenti e complesse fasi di lavorazione. Automatizzare tali processi è stata una sfida che Crea Solution ha accolto progettando soluzioni integrate per sartorie o grandi case di moda che offrono questo servizio ai propri clienti. Creafit™ permette di automatizzare la creazione del modello al 100% semplicemente inserendo le misure del cliente finale. Oggi è possibile collezionare in un database tutte le informazioni anagrafiche, misure, modelli e ordini di infiniti clienti, integrare queste informazioni con PLM o ERP ed automatizzare la produzione del capo, dalla progettazione al piazzamento ed al taglio.

 

CAD 2D AUTOMOTIVE – Create™ Automotive

Velocità di progettazione e accelerazione dei processi creativi

Il settore Automotive è uno dei più esigenti sia dal punto di vista del controllo dei costi che dell’ottimizzazione della produzione. Per Crea Solution incontrare i bisogni di questo mercato è stato un percorso naturale. Mettendo a disposizione un consolidato know-how ha infatti esteso le proprie competenze progettando soluzioni appositamente questo settore, che supportano i fornitori di sedili e interni, in pelle o materiali sintetici, garantendo un controllo dei costi ed una grande efficienza operativa. Create™ Automotive è dotato di importatore diretto di formato proprietario Autodesk per migliorare la comunicazione e l’interconnessione tra i sistemi oltre che ad accelerare la performance di design.

 

CAD 2D COMPOSITE MATERIALS –  Create™ Composites

Design e piazzamento ottimale per materiali complessi, accoppiati e compositi

La caratteristica che contraddistingue i materiali compositi è l’alto costo delle materie prime e l’esigenza di ottimizzarne l’uso. Ridurre al massimo i tempi di sviluppo e produzione è una necessità fondamentale per i produttori in questo settore. Crea Solution mette a disposizione  la sua grande esperienza  offrendo soluzioni per creare efficienza in tutto il processo produttivo e rimanere competitivi. Create™ Composites è infatti l’innovativo sistema per la creazione delle parti più complesse attraverso materiali compositi.

 

CAD 2D FASHION –  Create™

Libera la tua creatività con Create 

Create è il sistema next-generation per la creazione, modifica e sviluppo modelli, che offre strumenti intuitivi ed efficaci indicati sia per la creazione di nuovi modelli sia per l’archiviazione di quelli esistenti. Il modellista è aiutato da diversi strumenti di lavoro e da comandi che lo seguono per le proprie creazioni. Icone e strumenti sono organizzate in ordine funzionale semplificando la gestione delle caratteristiche interne come tacche, bottoni e fori. Velocizzando il più possibile la progettazione diamo più respiro alla creatività dei designer.