PLOTTER DI STAMPA E TAGLIO CARTA/CARTONE

Supervalutazione del tuo plotter usato!

E’ tempo di cambiare plotter? Crea Solution si impegna a supervalutare il tuo plotter usato! Otterrai uno sconto pari al valore del tuo plotter attuale! Sfrutta gli incentivi 4.0 per ottenere un credito d’imposta sul tuo nuovo plotter fruibile immediatamente

 

.

    SCOPRI IL VALORE DEL TUO PLOTTER

    I nostri consulenti ti contatteranno, senza impegno, per una valutazione gratuita del tuo plotter usato

    PLOTTER FLESSIBILE ED EFFICIENTE

    Il plotter HP più veloce sul mercato

    Affidabile, prestante, innovativo. Con avanzamento in carta libera più potente e preciso, grazie al nuovo sistema a ventole integrate. CHX è il plotter per la stampa dei modelli abbigliamento che racchiude l’efficienza di una tecnologia consolidata in un plotter professional e smart, che sfrutta il meglio dell’innovazione tecnica: massima fluidità e silenziosità, velocità di stampa senza precedenti, capacità di connessione incrementata, nuovo sistema di avanzamento in carta libera.

    GRANDE PRODUTTIVITA’ E PLOTTAGGIO NON-STOP (H24)

    Plotter con massima affidabilità

    XSTREAM è il plotter affidabile e flessibile che offre una velocità di stampa di 80 mq/h ed un plottaggio non-stop (H24). Uno speciale sistema di allarme avvisa l’operatore e l’avvolgimento della carta su un tubo di alluminio ultraleggero permette l’estrazione della carta libera (normale, riciclata e termo-adesiva) in modo facile e veloce. Il livello di inchiostro è regolato da un controllo elettronico e la doppia risoluzione grafica permette una differenziazione nella qualità dei tratti.

    MASSIMA EFFICIENZA, QUALITA’ ECCELLETE

    Velocità di stampa dai 95 ai 210 mq/h

    I plotter WIND e WAVE sono delle macchine pensate per coloro che necessitano dei più sofisticati ed elevati livelli di produttività con una velocità di stampa dai 95 ai 210 mq/h ed un’accuratezza di stampa incredibile, e rappresentano l’eccellenza tra i plotter con tecnologia a getto d’inchiostro presenti sul mercato. Garantiscono grande stabilità, un minore impegno dell’operatore ed elevati livelli di produzione. L’unica operazione richiesta da parte dell’operatore è il cambio della carta.

    PLOTTER SPECIALI

    Taglio della carta e cartone

    CREA CUTPLOT è un plotter estremamente performante, in grado di stampare e tagliare i modelli e le dime su carta o cartone con una precisione e velocità eccezionali. Queste macchine sono pensate per una produzione industriale continua e flessibile, in grado di garantire un’ottima qualità di stampa e taglio.

    Approfitta della supervalutazione del tuo plotter usato

    Rinnovare i propri strumenti e sostituirli con plotter efficienti, flessibili e iper-produttivi è la scelta migliore per rendere più veloce il proprio flusso di lavoro. Crea Solution si impegna a supervalutare i vostri plotter usati (Investronica P2000, Investronica Partner, Investronica Joker, Lectra Flypen, Plotter Lectra Alys, Gerber Accuplot, e molti altri modelli). Sfrutta gli incentivi Industry 4.0 per ottenere un credito d’imposta sul tuo nuovo Plotter con fruibilità immediata.

     

    I marchi Lectra, Gerber e Investronica appartengono ai legittimi proprietari