Policy

Termini e condizioni generali

Crea Solution srl ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.

L’Utente che volesse inserire nel proprio sito un link al sito di Crea Solution srl dovrà chiedere la previa autorizzazione alla società, che si riserva di concederla o meno a suo insindacabile giudizio.

La richiesta deve essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica: info@creasolution.it.
Si informano gli utenti che Crea Solution srl, anche ove abbia concesso la suddetta autorizzazione, non risponde in nessun caso del contenuto, liceità, natura e qualità e veridicità delle informazioni visualizzate tramite qualsiasi link al proprio sito anche tramite cosiddetti “framing” né delle informazioni contenute in siti web di terzi.

Il contenuto del presente sito (www.creasolution.it), comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (qui di seguito il “Contenuto”) è di proprietà di Crea Solution srl, o dei rispettivi proprietari da cui Crea Solution srl ha ottenuto il diritto alla pubblicazione ed è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d’autore.

Il Contenuto, ed ogni sua parte, può essere riprodotto solo con il preventivo consenso scritto di Crea Solution srl., da richiedersi al seguente indirizzo di posta elettronica: info@creasolution.it

Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del Contenuto senza il preventivo consenso scritto di Crea Solution srl

Crea Solution srl (termine che ai fini del presente paragrafo deve ritenersi comprendere anche gli amministratori, sindaci, dirigenti, dipendenti, agenti e consulenti di Crea Solution srl) non deve essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso del presente sito e/o del Contenuto.

Crea Solution srl, nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare il prodotto offerto, non può garantire né la precisione né l’attualità del Contenuto del presente sito.

Crea Solution srl non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico, oppure da altre cause collegate al mezzo tramite il quale il Contenuto viene trasmesso, indipendenti da Crea Solution srl.

Crea Solution srl non è responsabile del contenuto di eventuali siti accessibili tramite “links” o “hypertext” che non sono sotto il controllo di Crea Solution srl (si citano ad esempio i siti dei propri partner tecnologici, commerciali o dei propri Clienti).

Nel sito sono presenti anche informazioni che provengono da fonti ritenute attendibili, ma che, per problemi tecnici o per altre cause esterne al controllo di Crea Solution srl, potrebbero in alcune circostanze risultare errate o non più attuali.

In relazione ad informazioni provenienti da fonti diverse da Crea Solution srl, quest’ultima non può garantirne la completezza e l’esattezza. In base ad accordo tra Crea Solution srl e altre aziende è possibile accedere a pagine contenenti informazioni fornite dalle stesse; il contenuto di tali pagine è di proprietà a tutti gli effetti delle aziende medesime.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!