Crea Solution e Browzwear annunciano la nuova release di Lotta & VStitcher

Share

 

 

Browzwear e Crea Solution annunciano l’ultima release del CAD 3D per l’industria dell’abbigliamento, migliorato per aiutare sempre più le aziende ad incrementare l’efficienza, ridurre la produzione dei campioni ed accelerare il time to market.

Guarda il video e scopri alcune delle nuovissime funzioni

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

Oltre a miglioramenti delle funzionalità e bug fixing le principali novità di questa release sono :

 

Visualizzazioni dei capi 3D iperrealistiche

L’integrazione nativa del programma con Adobe offre una visualizzazione più realistica dei materiali e consente la piena libertà design anche dei minimi dettagli.

Rendering V-Ray basato su cloud

Browzwear ora offre ai designer un rendering completamente basato su cloud, su V-Ray, direttamente da VStitcher e Lotta, che consente la creazione rapida di rendering fotorealistici senza oneri per la workstation personale.

 

Annotazioni

Ora i designers possono lasciare note e aggiungere dettagli schizzati utilizzando qualsiasi editor di immagini o strumento di disegno direttamente sullo stile 3D e Avatar. Questa nuova funzionalità semplifica la comunicazione e la collaborazione con i modellisti e altri membri del team in luoghi diversi.

 

Libreria di blocchi in dotazione per lo Smart Design

L’accesso ad una libreria di modelli di abbigliamento di base, i progettisti di qualsiasi livello di abilità possono creare rapidamente e facilmente nuovi design senza la necessità di creare prima il blocco di abbigliamento di base.

 

Modifiche “Pinch-and-pull” del modello

Questa funzione semplifica e accelera il processo di regolazione di aree specifiche del capo senza influenzare inavvertitamente altri pezzi del motivo simulato.

 

I prodotti

VStitcher

V Stitcher™ è la soluzione che ha sostituito la prototipazione dei capi nel sistema fashion. Importando il modello in DXF si ottiene un fitting realistico del capo con una simulazione reale della pressione sul corpo e della tensione ed elasticità del tessuto. È disponibile una vasta gamma di manichini personalizzabili in più di 20 pose e parametrizzati. Le aziende che utilizzando questo software hanno riscontrato una riduzione del time to market del 35% e ridotto drasticamente la produzione di prototipi.

Lotta

Lotta™ è la soluzione 3D appositamente sviluppata per accelerare il processo di creazione di un capo o di un’intera collezione. È possibile accedere ad una fornita libreria di modelli base modificabili aggiungendo tessuti, tagli e dettagli. Veloce ed intuitivo è perfettamente integrato con Adobe Illustrator e permette di caricare le texture necessarie ottenere una serie infinita di varianti del capo.