DEADLINE : 31 DICEMBRE 2022

Credito d’imposta al 40% per i TAGLI AUTOMATICI e al 50% per i SOFTWARE

Approfitta del credito d’imposta su hardware e software fino al 31 Dicembre 2022

    CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

    I nostri commerciali ti contatteranno, senza impegno, per demo o preventivi

    VISIONE ARTIFICIALE

    Visione artificiale e taglio in continuo : CREDITO D’IMPOSTA AL 40% solo fino al 31/12/22

    I sistemi di visione artificiale Crea Solution sono stati progettati per creare la massima efficienza nella produzione. Il tessuto viene tagliato in continuo, ovvero viene letto nello stesso momento in cui viene tagliato, senza fermi macchina e ri-elaborazioni di piazzati off-line. Sistemi di Visione Artificiale con taglio in continuo dei tessuti a quadri, righe, allover (numeri, lettere e loghi ripetuti), tessuti stampati e proiezione su tessuto.

    SISTEMI HARDWARE

    Tagli automatici multistrato : CREDITO D’IMPOSTA AL 40% solo fino al 31/12/22

    Il sistema di taglio multistrato a conveyor con possibilità di testa da 6-8-9cm e si adatta ad ogni tipo di produzione. Questo sistema è in grado di supportare l’accelerazione dei cicli di lavoro in termini di velocità e produttività, utilizzando un insieme di caratteristiche tecnologiche e materiali innovativi raggiunge prestazioni di taglio senza precedenti. Tutti i tagli automatici multistrato Crea Solution sono soggetti al credito d’imposta per l’industria 4.0.

    SUITE SOFTWARE CREA SOLUTION

    Sistemi software : CREDITO D’IMPOSTA AL 50% fino al 31/12/22

    I tagli automatici a foglio singolo Crea Solution son configurabili in base al tipo produzione, tessuto o taglio. Questi sistemi garantiscono tagli iper precisi e una produzione 24/7 nella massima automazione e sicurezza dell’operatore. Tra i tanti benefici dei digital cutter Crea Solution vi è anche la possibilità di ottenere il credito d’imposta fino al 50% grazie agli incentivi industria 4.0.

    Nel 2023 non si rinnoveranno gli incentivi 4.0.

    Richiedi una call con un nostro consulente ora per approfittare del credito d’imposta.