Crea Solution è sponsor del convegno di Confindustria Umbria : Incontro coi talenti della moda

Share

 

 

Convegno Tessile in Umbria

L’Umbria, con la sua radicata tradizione legata al tesile e all’abbigliamento, ospiterà alcuni tra i più autorevoli operatori italiani del settore in occasione del convegno “Umbria: incontro con i talenti della moda” in programma il 9 e 10 marzo 2018.

Sarà l’occasione per un confronto approfondito sui nuovi scenari dell’innovazione del settore tessile.

Il convegno infatti sarà articolato in quattro tavoli tematici dedicati a:

Sostenibilità, Finanza e Formazione, durante i quali le testimonianze degli imprenditori si alterneranno agli interventi di esperti, che ciascuno per le proprie competenze, affiancano le imprese del settore in un percorso volto all’innovazione dei prodotti, dei processi e degli strumenti finanziari.

Un focus particolare sarà dedicato alla filiera umbra del cashmere, che esprime eccellenze in tutto il processo produttivo (filatura, tintoria, smacchinatura e confezione).

Tra i relatori ci saranno rappresentanti di spicco del sistema della ricerca, educativo, finanziario, imprenditoriale ed istituzionale italiano.

Invitati al convegno sono:

Componenti Sezione tessile e Presidenti sezioni territoriali e di categoria Confindustria Umbria, Giovani Imprenditori di Confindustria Umbria, Presidenti Sezioni tessili associazioni territoriali di Confindustria, Imprenditori del settore umbri e nazionali, Imprenditori associati a Sistema Moda Italia, Dirigenti e Docenti delle scuole Umbria ad indirizzo moda.

L’evento si terrà al Park Hotel ai Cappuccini – Gubbio

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.