3d-cad-crea-solution

CAD 3D : Nuova release Agosto 2019 – Ama il tuo lavoro più che mai con VStitcher e Lotta

Share

 

 

Crea Solution presenta la nuova release del CAD 3D Browzwear Lotta e VStitcher.  Come sempre, l’obiettivo è quello di rendere più semplice, veloce e creativa la progettazione e lo sviluppo di abbigliamento 3D.

Slash and Spread – una funzione molto facile da usare che include feedback in tempo reale e la possibilità di sistemare il modello mentre lavori.

Nuove e innovative funzionalità di regolazione della vestibilità, che offrono correzioni di fitting finemente dettagliate con caratteristiche come il rilascio della tensione del punto e miglioramenti della cucitura 3D.Nuovo supporto per grafica vettoriale integrata, che rende ancora più fluido il flusso di lavoro di design

CREA CAD FASHION DESIGNPresentazione di un nuovo formato di file: BW. Questo nuovo formato output da CAD 3D semplifica la condivisione dei file e include un’immagine di anteprima in modo che sia più facile trovare il file che stai cercando. Non preoccuparti dei tuoi file esistenti, perché VSP e VSGX saranno ancora utilizzabili al 100% e continueremo a supportarli.

 

Guarda il video e scopri tutte le nuove funzioni!

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video