CAD MODELLISTICA

Crea Solution annuncia la release 13 della suite CAD e piazzamento

Share

 

 

 

Crea Solution annuncia la nuova release 13  della suite CAD per la creazione e modifica di modelli con nuove funzioni e miglioramenti applicati a funzionalità di disegno, modellistica, sviluppo taglie, piazzamento automatico e intelligenza artificiale. Come per le altre release, si tratta di un prodotto nato dalla forte sinergia tra il reparto R&D, i PM ed il mercato. Mesi di sviluppo software al fine di incontrare le necessità di creazione di modelli con strumenti CAD CAM altamente performanti ma al contempo user-friendly ed intuitivi, una delle tante caratteristiche che distinguono Crea Solution.

Questa nuova versione vede un ampliamento della gamma di importatori diretti di formati proprietari per velocizzare l’interscambio dati e mantenere informazioni importanti del modello, che con l’importazione DXF andrebbero perse, ad esempio le informazioni di cucitura.

Sono tantissime le novità all’interno della suite! Per scoprirle tutte ISCRIVITI AL WEBINAR DEL 2 FEBBRAIO ALLE ORE 15:00 o RICEVI I WHAT’S NEW contenenti tutte le novità e i bug fixing.

 

MODELLISTICA ABBIGLIAMENTO