Nuova release 2020 del CAD 3D VStitcher e Lotta !

Share

 

Cuciture ultra-realistiche

Da oggi è disponibile in VStitcher un netto miglioramento delle funzionalità che riguardano le cuciture, tra cui le proprietà configurabili aggiuntive ed il supporto per i file vettoriali. E’ infatti possibile personalizzare le cuciture nel colore, nella forma, nella dimensione e nel tipo di punto : con ago singolo, con doppio ago, flatlock, cucitura a catenella o zigzag.

E’ inoltre possibile scegliere e creare la propria tipologia di costruzione del punto. Grazie all’integrazione con Adobe Illustrator è possibile creare infinite cuciture vettoriali ed importarli in VStitcher in pochi click, cambiandone dimensioni, colore e conferendo tridimensionalità attraverso le apposite funzioni.

Gli effetti della cucitura sono estremamente realistici.

Infinite pose degli avatar

Oltre a sfruttare le tantissime pose degli avatar forniti nel CAD 3D, o importare i propri manichini, da oggi è possibile modificare le pose del proprio avatar manualmente, in modo da creare infinite pose a seconda delle proprie esigenze.

Displacement maps per un’accurata superficie dei materiali

Le mappe di spostamento servono per esaltare le caratteristiche delle diverse superfici dei materiali. E’ infatti possibile utilizzare questa funzione per ogni tipo di tessuto o materiale creando effetti di profondità iper-realistici come la stampa su tessuto o diversi spessori. Da oggi vengono supportati i file in scala di grigi a 16 bit.

Zippers sempre piu smart

Browzwear annuncia la collaborazione con YKK, grazie alla quale è disponibile una fornita libreria di Zippers all’interno del programma. Da questa versione è infatti possibile l’assegnazione delle cerniere multi-bordo, controllando manualmente il posizionamento della zip. Con pochi click è possibile sceglierne la direzione, il colore e la tipologia.

Oltre a queste nuove caratteristiche sono stati nettamente migliorate le funzionalità di rendering, di esportazione di oggetti 3D, il supporto di diversi files, la conversione automatica dei valori in input quando il tipo di unità è diverso dalle impostazioni delle preferenze e nella misurazione, sono stati infatti aggiunti ulteriori tipi di misurazione, funzionalità e l’interfaccia utente è nettamene migliorata.

Guarda il video e scopri le nuove features!

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video