Suite Crea software release 14

Siamo entusiasti di annunciare il lancio della versione 14 della suite software Crea Solution, una release che segna un significativo passo avanti nell’evoluzione della nostra piattaforma. Questo aggiornamento introduce una serie di nuove funzionalità progettate per arricchire l’esperienza utente e ottimizzare i flussi di lavoro. Inoltre, abbiamo rinnovato completamente lo stile degli splash screen, adottando un design più contemporaneo e minimalista che rispecchia il nostro impegno verso l’innovazione e la semplicità.

 

 

 

CREATE CAD modellistica e sviluppo taglia

NUOVE FEATURES

NUOVO COMANDO : CREA PEZZO DA LINEA PARALLELA

È possibile realizzare un componente partendo dalla selezione di una porzione specifica, cui si applica uno spessore determinato dall’utente. Questa funzionalità risulta particolarmente utile per la progettazione di dettagli interni quali scollature o cinture.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

NUOVO COMANDO : RIDIMENSIONA IMMAGINE

Nell’ultima versione rilasciata, dopo aver caricato un’immagine nell’area di lavoro, è ora possibile assegnarle dimensioni reali. Selezionando due punti specifici sull’immagine, si aprirà una finestra in cui sarà possibile inserire le misure reali desiderate. Confermando queste misure, l’immagine verrà automaticamente ridimensionata, adattandosi in larghezza (X) e altezza (Y), per riflettere le dimensioni reali specificate.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

NUOVO COMANDO : INSERISCI MARCA DA REGOLE D’INCONTRO

È possibile definire le regole di incontro sui pezzi sfruttando le tabelle di incontro predefinite nel Clichè. Il comando introdotto di recente offre la possibilità di visualizzare le connessioni tra i vari componenti e di verificare, se necessario, l’eventuale pregresso utilizzo di determinati codici.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

 

NUOVI SCALINI : Scalini su angoli dove la cucitura sulla sezione seguente o successiva è uguale a zero

 

  • SCALINO BISETTO ALLINEATO

 

  • NO CUCITURA PERPENDICOLARE SUCCESSIVO

 

  • NO CUCITURA SPECCHIATA SUCCESSIVO

ù

 

NUOVI SCALINI : Scalini con doppie simmetrie

 

  • TRIPLO ANGOLO A SPECCHIO SUCCESSIVO

 

  • TRIPLO ANGOLO A SPECCHIO PRECEDENTE

 

NUOVI SCALINI : Scalini che arrotondano gli angoli

 

  • ANGOLO ARROTONDATO

  • ANGOLO CIRCOLARE

  • ANGOLO SCAVATO CON DOPPIA TANGENTE

IMPORTAZIONE FILE MDL 

Migliorato l’importatore MDL, mappati nuovi scalini

.

CLICHE’ sistemi per il piazzamento

Nell’ultima versione del software Cliché sono state introdotte innovative regole di posizionamento per l’ottimizzazione dell’allocazione dei pezzi a quadri. Quando un componente, destinato a essere duplicato (quantità 2) e disposto in maniera opposta (alto/basso), viene etichettato con i prefissi _JKT1 e/o _JKT2 per le giacche, oppure _PNT1 e/o _PNT2 per i pantaloni, il software assicura che questi due elementi siano allocati vicini sul piano di lavoro. Analogamente, se due pezzi singoli (quantità 1 ciascuno) vengono identificati con i prefissi _JKT2DX e _JKT2SX per le giacche, o _PNT2SX e _PNT2DX per i pantaloni, saranno posizionati uno accanto all’altro, facilitando un piazzamento coerente e razionalizzato.

E’ stata inoltre introdotta una funzionalità che consente di visualizzare il nome del modello semplicemente posizionando il cursore sopra il nome del piazzamento.

CREAFIT Sistemi MTM

È stato introdotto un nuovo comando che consente di creare una Marca d’incontro.

.