Privacy – Policy – Cookie policy
Crea Solution 2024 – P.IVA 02483631202
Tutti i diritti riservati
GDPR Compliance
Ogni progetto è diverso dagli altri in quanto è realizzato su misura per rispondere alle vostre specifiche esigenze.
Siamo specializzati nello sviluppo di software complessi ed integrati, nella progettazione e realizzazione di piattaforme di vario genere adattando il linguaggio e l’architettura dei sistemi alle caratteristiche richieste dal progetto.
Mettiamo a disposizione un nutrito team di ingegneri software con pluriennale esperienza che, per tutte le fasi del progetto, vi seguirà dalla definizione degli obbiettivi iniziali fino a oltre la fase di roll-out.
La fase iniziale consiste in una profonda analisi degli obbiettivi, delle esigenze e del concreto valore che il progetto possa dare al cliente. In fase di analisi si determinano anche i requisiti necessari per poter predire la durata del progetto.
Una volta approvata l’analisi si passa alla fase di maggiore rilevanza, la progettazione. Durante questa fase le aspettative e le idee emerse durante l’analisi si trasformano in soluzioni concrete.
Durante lo sviluppo software emergono la professionalità ed il know-how del proprio partner tecnologico in maniera tangibile e misurabile attraverso la stabilità degli strumenti, la trasparenza nell’implementazione delle soluzioni e il rispetto delle delivery.
Una volta completato il progetto vi offriremo un training completo in modo che possiate sfruttare a pieno tutte le funzionalità del vostro nuovo strumento, oltre che affiancarvi con aggiornamenti, evoluzione e supporto.
I nostri specialisti lavorano seguendo l’innovativo metodo di Sviluppo Agile. Si tratta di uno sviluppo flessibile che pone le persone e le interazioni a monte dei processi e degli strumenti al fine di erogare prodotti e servizi che soddisfino a pieno quelle che erano le aspettative del cliente in fase di progettualità. La collaborazione con i nostri clienti è stata e sempre sarà quindi fondamentale per avere quell’elasticità che permette cambiamenti in corso d’opera aderendo alla pianificazione iniziale.