CUSTOM PROJECTS

Software e web app personalizzati

Ogni progetto è diverso dagli altri in quanto è realizzato su misura per rispondere alle vostre specifiche esigenze.

Siamo specializzati nello sviluppo di software complessi ed integrati, nella progettazione e realizzazione di piattaforme di vario genere adattando il linguaggio e l’architettura dei sistemi alle caratteristiche richieste dal progetto.

IL PROCESSO

Piattaforme software personalizzate ed integrate con i sistemi aziendali

Mettiamo a disposizione un nutrito team di ingegneri software con pluriennale esperienza che, per tutte le fasi del progetto, vi seguirà dalla definizione degli obbiettivi iniziali fino a oltre la fase di roll-out.

STEP 1 : Il vostro obbiettivo

La fase iniziale consiste in una profonda analisi degli obbiettivi, delle esigenze e del concreto valore che il progetto possa dare al cliente. In fase di analisi si determinano anche i requisiti necessari per poter predire la durata del progetto.

STEP 2 : Progettare l’infrastruttura e le integrazioni con i vostri sistemi

Una volta approvata l’analisi si passa alla fase di maggiore rilevanza, la progettazione. Durante questa fase le aspettative e le idee emerse durante l’analisi si trasformano in soluzioni concrete.

STEP 3 : Sviluppo software e applicazioni

Durante lo sviluppo software emergono la professionalità ed il know-how del proprio partner tecnologico in maniera tangibile e misurabile attraverso la stabilità degli strumenti, la trasparenza nell’implementazione delle soluzioni e il rispetto delle delivery.

STEP 4 : Go-live, training e supporto

Una volta completato il progetto vi offriremo un training completo in modo che possiate sfruttare a pieno tutte le funzionalità del vostro nuovo strumento, oltre che affiancarvi con aggiornamenti, evoluzione e supporto.

Il Metodo Agile

I nostri specialisti lavorano seguendo l’innovativo metodo di Sviluppo Agile. Si tratta di uno sviluppo flessibile che pone le persone e le interazioni a monte dei processi e degli strumenti al fine di erogare prodotti e servizi che soddisfino a pieno quelle che erano le aspettative del cliente in fase di progettualità. La collaborazione con i nostri clienti è stata e sempre sarà quindi fondamentale per avere quell’elasticità che permette cambiamenti in corso d’opera aderendo alla pianificazione iniziale.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!