MODELLISTICA PUGLIA ABBIGLIAMENTO

Crea Solution @CREA, STAMPA, RICAMA | 27-28 Settembre | Barletta, Puglia

Share

 

 

Crea Solution sarà presente all’evento CREA, STAMPA, RICAMA i giorni 27 e 28 Settembre 2019 presso APULIA FASHIONVia dell’Euro 4 Barletta, Puglia

Sarà un’ottima occasione per scoprire le ultime tecnologie per la creazione dei modelli di abbigliamento fino al prototipo 3D.

Clicca qui e richiedi una demo Live della suite CAD Crea Solution!

modellistica puglia CAD

 

Create – CAD PER LA MODELLISTICA

Aumenta la tua creatività con la suite CAD per la modellistica più efficiente di sempre offrendo quattro diverse modalità di digitalizzazione, sviluppo taglia automatico, strumento flessibili ed oltre dieci importatori diretti di formati proprietari così come esportatori DXF parametrizzabili.

Lotta & VSticher – CAD 3D

Guadagna tempo e risorse grazie ai prototipi 3D creati dai tuoi modelli e libera la tua creatività effettuando modiche in pochi click, come cambi di colori, tessuti, stili o aggiungendo accessori ed osserva come cambia automaticamente il tuo modello in base alle modifiche apportate nel prototipo. Sfrutta il potere dell’integrazione 2D/3D.

Mind Cliché – PIAZZAMENTO AUTOMATICO

Risparmia fino al 5% dei tessuti grazie al potente algoritmo di piazzamento automatico che combina perfettamente standardizzazione e flessibilità. Permette il controllo totale dei costi e grazie a validi calcoli riduce al minimo gli sprechi della materia prima. Totalmente integrato con i sistemi CAD CAM.