TEXPROCESS 2019

Crea Solution @Texprocess 2019 Hall 4.0 Booth E42

Share

 

 

Crea Solution sarà presente alla fiera Texprocess 2019, Francoforte 

Stand numero E42 Hall 4.0

 

Sarà una ottima occasione per vedere e toccare con mano le soluzioni software Crea Solution orientate all’industria del fashion, materiali compositi, automotive, accessori in pelle e made to measure/bespoke.

  

 

CLICCA QUI e scopri l’anteprima prodotti

 

MACRO FUNZIONI–  Booster™

Tutte le operazioni manuali in 55 secondi

Crea Solution è lieta di presentare Booster™ la nuova funzione creata appositamente per eliminare le operazioni manuali sui modelli e lasciare libero spazio alla creatività dei modellisti. Grazie ad una macro funzione che racchiude più comandi un algoritmo può eseguire tutte le operazioni riguardanti la creazione di fodere, adesivi, paramonture, colli o addirittura basi di modelli automaticamente e senza l’intervento umano in meno di un minuto.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

 

MADE TO MEASURE –  Creafit™

Qualità sartoriale, produzione automatizzata

La sartoria su misura si compone di differenti e complesse fasi di lavorazione. Automatizzare tali processi è stata una sfida che Crea Solution ha accolto progettando soluzioni integrate per sartorie o grandi case di moda che offrono questo servizio ai propri clienti. Creafit™ permette di automatizzare la creazione del modello al 100% semplicemente inserendo le misure del cliente finale. Oggi è possibile collezionare in un database tutte le informazioni anagrafiche, misure, modelli e ordini di infiniti clienti, integrare queste informazioni con PLM o ERP ed automatizzare la produzione del capo, dalla progettazione al piazzamento ed al taglio.

 

CAD 2D AUTOMOTIVE – Create™ Automotive

Velocità di progettazione e accelerazione dei processi creativi

Il settore Automotive è uno dei più esigenti sia dal punto di vista del controllo dei costi che dell’ottimizzazione della produzione. Per Crea Solution incontrare i bisogni di questo mercato è stato un percorso naturale. Mettendo a disposizione un consolidato know-how ha infatti esteso le proprie competenze progettando soluzioni appositamente questo settore, che supportano i fornitori di sedili e interni, in pelle o materiali sintetici, garantendo un controllo dei costi ed una grande efficienza operativa. Create™ Automotive è dotato di importatore diretto di formato proprietario Autodesk per migliorare la comunicazione e l’interconnessione tra i sistemi oltre che ad accelerare la performance di design.

 

CAD 2D COMPOSITE MATERIALS –  Create™ Composites

Design e piazzamento ottimale per materiali complessi, accoppiati e compositi

La caratteristica che contraddistingue i materiali compositi è l’alto costo delle materie prime e l’esigenza di ottimizzarne l’uso. Ridurre al massimo i tempi di sviluppo e produzione è una necessità fondamentale per i produttori in questo settore. Crea Solution mette a disposizione  la sua grande esperienza  offrendo soluzioni per creare efficienza in tutto il processo produttivo e rimanere competitivi. Create™ Composites è infatti l’innovativo sistema per la creazione delle parti più complesse attraverso materiali compositi.

 

CAD 2D FASHION –  Create™

Libera la tua creatività con Create 

Create è il sistema next-generation per la creazione, modifica e sviluppo modelli, che offre strumenti intuitivi ed efficaci indicati sia per la creazione di nuovi modelli sia per l’archiviazione di quelli esistenti. Il modellista è aiutato da diversi strumenti di lavoro e da comandi che lo seguono per le proprie creazioni. Icone e strumenti sono organizzate in ordine funzionale semplificando la gestione delle caratteristiche interne come tacche, bottoni e fori. Velocizzando il più possibile la progettazione diamo più respiro alla creatività dei designer.